In attesa di visita andrologica, i valori sierologici esami del sangue sono corretti?

Buonasera dottori,
prima di sottopormi ad una crioconservazione di liquido seminale, mi sono sottoposto ad analisi del sangue con i seguenti marcatori. A breve farò la visita andrologica nel centro; i risultati sono i seguenti:
SIEROLOGIA
HBsAg NON REATTIVO --------- [NON REATTIVO] (Metodica CLIA)
Ac. anti-HBs 0, 44mUI/mL ---------- [0, 0 - 10, 0] (Metodica CLIA)
HBeAg NON REATTIVO ----------[NON REATTIVO] (Met. CLIA)
Ac. anti-HCV NON REATTIVO ---------- [NON REATTIVO] (Metodica CLIA)
Ac. anti-HIV 1-O-2/Ag P24NON REATTIVO ---------- [NON REATTIVO] (Metodica CLIA)
V. D. R. L. (R. P. R.) TIT. < 1: 1 - NON REATTIVO ---------- NON REATTIVO

Prima della visita, volevo chiedervi per favore se a vostro avviso il valore
Ac. anti-HBs 0, 44 mUI/mL
e il valore V. D. R. L. (R. P. R.) TIT. < 1: 1 - NON REATTIVO
vadano bene, e se nel quindi complesso sia tutto a posto.

Vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
direi di si ma senta il centro di criocconservazione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Certamente! Grazie ancora!