Testicolo staccato

Buongiorno
Da diversi anni ho il testicolo sinistro decisamente più basso. . . Al tatto sembra staccato le dimensioni sono come quello destro. . . . Ogni tanto quando sto sdraiato ho dei piccoli dolori.. . Chiedo. . . e possibile che il testicolo si sia staccato?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
il testicolo non si può staccare. il testicolo sinistro e quasi sempre più basso del destro
ne parli con il suo medico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org