Pelle attaccata al glande

Quando provo a scappellarmi esce quasi tutto ma un pezzo di pelle rimane attaccato al glande cosa devo fare? non voglio andare da un medico. cosi anche di conseguenza non riesco a eiuculare di conseguenza. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
vada dal medico di casa o all'ambulatorio ospedaliero di urologia per farsi vedere
Non ci si cura da soli !!!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org