Rimanere in cinta vergini?

Due giorni fa io e la mia ragazza abbiamo praticato petting e per errore le ho eiaculato in prossimità della vagina ma ho subito pulito a distanza di pochi secondi con un tovagliolo e in seguito lavato bene. Lei è vergine al 100% ma abbiamo il dubbio della gravidanza. . . vorrei essere tranquillizzato da qualche tesi.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
tranquillo e tranquilli! una gravidanza non è possibile
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org