Cambio preservativo in macchina

Gentili dottori volevo porvi una domanda.
Io e la mia ragazza abbiamo rapporti protetti dal preservativo, volevo sapere se dopo la prima eiaculazione con preservativo si puo sfilare il vecchio preservativo pulirsi con salviette imbevute rimettere il preservativo nuovo e rifarlo.
Essendo. che capita che lo facciamo spesso in macchina e non ho modo di lavarmi con acqua, volevo sapere se è sufficiente pulirsi con salviette imbevute e mettere il nuovo preservativo.
Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

direi di si
non ci dovrebbero essere problemi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie mille dottor Pozza.
Il mio dubbio era che le salviette non pulissero bene o che comunque potesse rimanere qualche traccia di sperma che potesse favorire una gravidanza.
Quindi vado tranquillo?