Il mio ragazzo non riesce a raggiungere l'orgasmo durante il rapporto sessuale

Io e il mio ragazzo (io 19 e lui 21 anni) da un mese abbiamo iniziato ad avere dei rapporti. È la prima esperienza sessuale per entrambi. Ma c'è una cosa che mi rende frustata cioè il fatto che il mio ragazzo non riesce a raggiungere l'orgasmo durante i rapporti sessuali. Lui dice che deve ancora abituarsi e che deve ancora trovare la giusta posizione, che gli provoca piacere. Dice che con il preservativo sente poco le sensazioni allora abbiamo provato senza (io prendo la pillola) ma anche lì zero. Il suo pene non è dritto, ha una curvatura verso il basso e questo gli provoca dolore durante il rapporto. Quando invece si masturba da solo raggiunge facilmente l'orgasmo. Oppure quando lo masturbo io è quasi al punto di raggiungerlo ma dice che manca quel qualcosa e quindi smetto. io sono molto triste per questa situazione. Ho paura che la causa sia io, perché in teoria un ragazzo giovane dovrebbe raggiungere l orgasmo con facilità, invece lui no. Probabilmente non lo eccito, non gli piaccio fisicamente, io non so più cosa pensare, per questo mi sono rivolta in questo sito. Lui dice che io non centro, che gli piaccio e che ha bisogno di tempo e con calma ci riusciremo. Ma io non so se mai usciremo da questa situazione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

consigli al suo ragazzo di non perdere altro tempo e sentire in primis un bravo ed esperto andrologo.

Nel frattempo, se desiderate poi avere più informazioni dettagliate su questa disfunzione sessuale, vi consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-quando-il-rapporto-tarda-a-finire-impotenza-eiaculatoria-che-fare.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/