Da qualche anno soffro di : priaprismo notturno, non doloroso.

Soffro di priaprismo notturno non doloroso. Mi sveglio a seguito della erezione, aspetto una diecina di minuti, urino e poi mi riaddormento, se ci riesco. Questo accade almeno due volte a notte. Tra le cause, hanno escluso l'anemia falciforme. Testosterone, circa 960, 7. Di anni ne ho 80, ma x tutto il resto mi sento bene.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le erezioni notturne possono essere indotte e facilitate da un'ipertrofia prostatica e/o altre patologie genitali.Va da se che leipotesi vadano confermate da una visione diretta. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it