Fastidio/dolore testicolo destro post masturbazione e durante eccitazione.

Premetto di essere un ragazzo di 26 anni e di aver avuto un varicocele al tesiticolo sx all'eta di 13 anni, svoltosi positivamente. Da quel giorno vari controlli e spermiogrammi, tutti con esito negativo. Vita sessuale nella norma con forte abitudine alla masturbazione, con frequenza di 1 volta al giorno di media. Recentemente, immediatamente dopo un'eiaculazione a seguito di masturbazione, ho avvertito un fortissimo dolore ad entrambi i testicoli, ma un dolore non sul testicolo (da piccolo ebbi un'infiammazione/torsione al tesicolo ed era un dolore concentrato esclusivamente sul testicolo) ma intorno al testicolo, sotto lo stesso ed arrivava fino al pube. Il tutto durava un paio di ore per poi passare da solo. A seguito di ciò, per circa una settimana, per ogni semplice breve erezione avverto un fastidio al testicolo destro, soprattutto nel punto dei dotti ed un extrasensibilità al testicolo stesso, come se tirasse. Vorreì capire se fosse una condizione temporanea, non avendo mai avuto di questi problemi o meno.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a questo punto,ne approfitti per consultare un esperto andrologo che possa valutare, con una diagnosi obiettiva,ematochimica ed ormonale,lo stato attuale dell'apparato genitale,sia dal punto di vista sessuale che riproduttivo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it