Peyronie intervento

Gentili dottori, oltre a Permacol e l'Intexen (Ritirato dal mercato), quali altri sono gli xenograft di derma porcino generalmente utilizzati per il trattamento chirurgico dell'Ipp? (Solo derma porcino, non bovino, non sis). Grazie per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
ogni chirurgo andrologo ed ogni centro utilizzano uno dei tanti patch eterologhi per la chirurgia cavernosa
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org