Disfunzione erettile ed infertilità e testosterone libero ed omocisteina bassi

HO avuto grossi problemi di infertilità, e adesso anche di disfunzione erettile. Fatte le analisi, l' unico valore è il testosterone libero basso. Invece il testosterone normale è nei limiti, così come la prolattina. Tutti gli altri valori sono normali tranne l' omocisteina. Può essere questa la causa dei miei problemi? cosa comportano questi valori bassi? Da cosa sono causati? Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

direi di ripetere i dosaggi ormonali e di far effettuare un esame ecocolordoppler del pene per verificare la causa dei suoi problemi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2022
Ex utente
Egr. Dottore , La ringrazio per la sua risposta. I dosaggi ormonali li ho ripetuti e purtroppo sono stati confermati. Quello che volevo chiedere è, se in generale, se il testosterone libero basso e l' omocisteina bassa possono essere la causa della infertilità e dalla disfunzione erettile. E comunque questi valori bassi quali conseguenze comportano? E qual' è la loro causa? Grazie anticipatamente
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2022
Ex utente
Grazie ancora per la risposta
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2022
Ex utente