Andriol ed effetti indesiderati

Buongiorno,
mi sono state prescritte 3 cps al giorno di Andriol. Dopo un paio di giorni ho avuto vampate di calore momentanee e qualche dolore nella zona pubica tra basso addome e testicoli. Trovandomi dal medico di base per un controllo ho fatto una veloce visita e lui ha pensato ad un pubalgia (ne ho sofferto molti anni fa). Sono passate quasi 2 settimane dall'inizio della cura e ogni tanto qualche fastidio lo avverto ancora in quella zona ma niente da costringermi a prendere un antidolorifico, però intanto da ieri ho avuto episodi di diarrea e dolori muscolo scheletrici in varie parti del corpo (lato altro sinistro dell'addome e al trapezio). Ora francamente non so se si tratta di una banale influenza (non ho febbre) oppure potrebbe trattarsi di effetti indesiderati del farmaco. Ho letto che tra gli effetti indesiderati si parla anche di dolori muscolari (mialgia). Il medico non riesco a rintracciarlo prima di 4/5 giorni e non so se sospendere o meno la cura. Cosa mi consigliate? Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

di fronte a tali sintomi varrebbe la pena di sospendere il farmaco.
varrebbe la pena di sapere i motivi per cui le era stato
prescritto il farmaco
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org