Andrologo

Salve dottori ho eseguito un ecodopller penieno dinamico mi è stata diagnosticata pene con incurvatura di 30 gradi dorsale a livello del terzo medio. ecograficamente si riscontra ispessimento non calcificato della tunica albuginea di 0. 12 cm di spessore livello del terzo medio, la mia domanda era: questo incurvamento porta la disfunzione erettile? visto che sto facendo esami vari per appunto una disfunzione erettile.. . l'urologo che mi ha fatto l'esame mi ha consigliato per risolvere il problema di disfunzione e non di incurvatura preciso di fare da lui le onde d'urto a bassa frequenza per 6 volte io ho 35anni e ci terreni andare a posto.. . mi sareste dare delle vostre opinioni? grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

molto frequentemenet un curvatura dell'asta si può associare a disturbi circolatori tali da impedire una ottimale rigidità ed il suo mantenimento per un tempo adeguato
Non so che utlità possano avere le onde d'urto ?!?
ne parli con il suo specialista

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org