Dolore dietro scroto e calo erezione

Buongiorno, da circa 8 mesi sto riscontrando un calo dell'erezione e del desiderio sessuale. Da parecchio tempo avverto fastidio dietro lo scroto stando in piedi che però non mi ha mai dato preoccupazione, ma ora si è accentuato e lo avverto più intensamente post eiaculazione. Ho fatto una visita dal medico di base il quale mi ha prescritto esami del sangue per sospetta prostatite. Gli esami del sangue hanno evidenziato un livello di ematocrito Ht del 52. 5% su massimo 50%, glucosio 101 su max 100 mg/dl, concentrazione emoglobina MCHC 30. 9 g/dl su min 31. 5, colesterolo totale 211 su max 200 mg/dl, PSA e TSH nella norma. Ho quindi svolto 3 mesi fa una visita urologica completa con ecografia con la quale si sono esclusi problemi di varicocele e di prostata infiammata, e mi è stato prescritto un trattamento con neuraben in quanto l'urologo sospetta che il dolore sia dovuto a un problema ai nervi avendo dei dolori alla schiena dopo un pò che sto nel letto. Ad oggi non ho risolto però il mio problema e continuo a riscontrare calo del desiderio e dell'erezione nonché dolore post iaculazione.
Grazie per un riscontro.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per completamento diagnostico esegua un ecocolorsoppler penieno ed i dosaggi di testosterone totale e prolattina.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it