Gonfiore vena sopra il testicolo post intervento varicocele con scleroembolizzazione

Buonasera, circa 9 giorni fa ho subito un intervento per varicocele di terzo grado con la tecnica della scleroembolizzazione. Dopo l'intervento ho subito notato che la vena nella parte superiore dello scroto non è più sporgente (come invece lo era prima dell'intervento), mentre sopra il testicolo continuo ad avere un rigonfiamento della vena. È il normale decorso post operatorio?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poterla visitare,le risponderei che il decorso post sceroembolizzazione mi sembra assolutamente normale.Segua i modi ed i tempi dei controlli previsti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it