Possibile trauma pene

Salve professori,
Avrei bisogno di sottoporvi dei sintomi che si ripresentano da un paio di giorni.

Non appena tocco il pene, in qualsiasi punto, avverto una fitta interna all'organo, sempre nella stessa sede, localizzata all'altezza del glande, lato destro. La sensazione è come se venisse dall'uretra, ma la minzione non mi arreca bruciore, se non sporadicamente.
Mi sta creando molti problemi perché il contatto con gli indumenti mi provoca queste fitte, che sono per lo più sopportabili, ma non certo normali.

L'unico indizio che posso attribuire a questo sintomo è l'ultimo rapporto sessuale avvenuto la sera prima della comparsa degli stessi, durante il quale la mia partner mi ha praticato della masturbazione stringendo particolarmente all'altezza del solco del glande.

È possibile che si sia provocata una lezione alla tunica albuginea o ai corpi cavernosi, anche in assenza di detumescenza, ematoma o dolore forte improvviso?
Sono molto preoccupato poiché so che in questi casi il tempo è fondamentale e sono già passati 2 giorni. Ho molta paura di non riuscire ad interpretare bene i sintomi.

Indico inoltre che riesco ad ottenere l'erezione e mantenerla, anche se il glande non sembra avere lo stesso vigore di prima.

Ringrazio anticipatamente per il prezioso servizio che fornite a noi pazienti, è un aiuto impagabile.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

purtroppo situazioni cliniche complesse e particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa postazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/