Preparazione rigiscan

Buongiorno, domani sera dovrò fare il rigiscan, solo che oggi mi sono masturbato e ho avuto un rapporto, non vorrei che il rigiscan risultasse falsato visto che non ho fatto prima un po' di "pausa" a livello di erezione? Quali sono le regole per ottenere un risultato reale? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non ci sono "regole"; di solito chi fa questo test ha sicuri problemi erettivi e non ha rapporti sessuali di tipo penetrativo.

Bene eventualmente risentire in diretta il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la valutazione medica dello specialistica in diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, stanotte ho fatto la prima notte di rigiscan, ma non sono riuscito a dormire e l'ho spento. Meglio farlo resettare per fare 3 notti o ne bastano 2?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se una registrazione è normale anche per una sola notte, il test conferma generalmente un problema di natura psicologica.