Testicolo sinistro sale

Buongiorno dottori, volevo sottoporre a voi un problemino che ho scoperto di recente (ma che penso avere da un po' di anni). Diciamo che durante l'attività fisica (come la corsa) o l'attività sessuale (masturbazione) mi capita molto raramente che il testicolo sinistro salga e arrivi nella bassa zona pubica, appena sopra al pene. Sinceramente non gli ho mai dato tanta importanza ma oggi mi è venuto in mente e ho iniziato a preoccuparmi. Non è mai salito durante la vita quotidiana ma solo durante le attività che ho detto prima. Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione, la pazienza e la disponibilità che mostrate ogni giorno ai pazienti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

viste le sue ripetute questioni andrologiche particolari, che difficilmente da questa postazione possono avere una risposta corretta e mirata, e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/