Salve, ho avuto giorno 4 novembre un rapporto non protetto con il mio fidanzato

Salve, ho avuto un rapporto non protetto con il mio fidanzato il giorno 4 novembre, lui è regolarmente venuto anche se non tanto anzi rispetto al solito poco. Dopo un’ora, un’ora e mezza l’abbiamo rifatto però è durato poco perché dovevamo andarcene. La mia domanda è: c’è la possibilità che io sia incinta, anche se lui la seconda volta non è venuto? Tra l’altro, da quanto mi riporta un app sul telefono, era anche il mio giorno fertile. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettrice,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il suo o la sua ginecologa e, viste le sue eccessive paure che l'hanno fatta scrivere su questo sito su questo argomento, bisogna ora discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Quindi non c’è rischio che sia incinta?