L'argomento in questione é il mio pene. vi chiedo di leggere il testo che segue, importante

All'età di 8/9 anni subii una lesione al pene: scendendo da cavallo mi "strusciai" con un chiodo nelle staffe. Andai all'ospedale e mi fecero 12 punti. Ora ho 15 anni, e negli ultimi mesi vedo che mi si sta accorciando, non sono obeso, anzi sto dimagrendo, mi masturbo molto frequentemente (2/3 volte al giorno), anche se sto cercando di diminuire. Vorrei sapere tutte le cause dovute a questa accorciatura e se subiró delle conseguenze dal trauma ricevuto da piccolo. Ringrazio per l'attenzione, attendo risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore
lei dovrebbe fare quello che tutti i maschi dovrebbero fare "una visita dall'andrologo" lo specialista dei maschi che potrebbe rispondere chiaramente ai suoi dubbi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, innanzitutto la ringrazio per la sua attenzione. Io vorrei prendere questa visita, ma mi vergogno di dirlo ai miei genitori. Può sembrare stupido, ma non riuscirei proprio a dirglielo. Lei non riuscirebbe a darmi qualche indicazione dal testo che ho scritto precedentemente? La ringrazio ancora per la risposta e per l'attenzione.