Strofinare i membri è a rischio?

Gentili medici
Lunedì ho avuto un rapporto omosessuale con un maschio (essendo il bsx mi capita di avere rapporti con ambo i sessi). Il ragazzo l'ho conosciuto in chat e mi ha detto di essere vergine. Ma essendo ansioso oltre ogni limite, ogni volta che faccio sesso occasionale mi entra la paranoia per qualche piccolo dettaglio.

Non c'è stato sesso penetrativo, ne suo ne mio, solamente lui ha praticato sesso orale a me, che però ero protetto.

Unico problema prima di iniziare il rapporto orale ci siamo baciati e c'è stato uno strofinamento dei nostri membri senza protezione che io ho masturbato per qualche secondo (non più di'30). Leggendo qua e là ho scoperto che questa pratica si chiama frottage ed è considerata zero rischi contagio per HIV.

Non tutti sono d'accordo.
Io non voglio fare test, perché ho troppa paura.
Voi che mi potreste dire? Posso continuare la mia vita tranquillo?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
direi di stare tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org