Spermatozoi

Salve dottori vorrei consultarvi con vari quesiti:
1) nell'ipotesi che una persona si masturbi e poi si vada a lavare in bagno (e si asciughi le mani con l'asciugamano comune, dopo essersele lavate), faccia utilizzo dei servizi igienici quali doccia, water, lavandino e bidet, nell'eventualità entri una ragazza, che faccia uso dei servizi igienici, è possibile che la suddetta rimanga incinta?
2) è possibile che una donna possa rimanere incinta con eventuali spermatozoi presenti su determinate superfici SENZA un qualsiasi tipo di rapporto sessuale, ne intenzioni della suddetta di inserire eventuale sperma nella vagina?
3) gli spermatozoi possono passare attraverso tessuti quali mutande e pantaloni?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

ai suoi quesiti molto particolari e in un certo senso "curiosi" si può rispondere con tre semplici "no".

Detto questo si ricordi comunque che sempre un parere diretto da parte di un esperto specialista rappresenta il solo strumento per poterle dare un’indicazione corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie, le mie domande si riferiscono più da un punto di vista teorico ed igienico, mi scusi per il disturbo.