Pene curvo e presenza di una macchia

Sono un ragazzo di 22 e ho problemi riguardanti il mio pene.

Il pene in fase di erezione si presenta con una curvatura verso il basso. Questa curvatura è presenta nella parte alta del corpo del pene e tende a curvare il glande. Precisamente tra il prepuzio e la corona (nella parte posteriore del pene) noto un qualcosa di sottocutaneo simile ad una placca (credo) che tende a favorire questa curvatura.
Sempre nella parte posteriore, inoltre, ho notato di avere una macchia di un colore marroncino situata nella parte centrale del corpo.

Aggiungo che non ho nessun dolore per il momento quando il pene è in fase di erezione, ne tanto meno ho avuto dolori durante la penetrazione in rapporti sessuali.

Ho effettuato una visita dal medico di base qualche anno fa, ma mi disse che non era niente di preoccupante, si sarebbe risolto tutto con la fase di crescita e che quindi potevo continuare a fare tutto (si pensava inoltre che fosse un trauma subito da un impatto con un pallone da calcio).

il motivo che mi spinge oggi a chiedere ulteriori chiarimenti è che con il trascorrere del tempo non è cambiato sostanzialmente niente, la macchia è ancora presente e la curvatura del pene anche (senza peggioramenti per il momento). Inoltre questo problema mi spinge ad essere frenato durante un approccio sessuale e di conseguenza negli ultimi periodo mi rendo conto di non avere una vita sessuale appagante.

Quindi chiedo a voi, gentilissimi dottori, come si potrebbe risolvere questo tipo di problema? A chi posso rivolgermi per avere la soluzione migliore?

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ora, oltre al suo medico di famiglia, bisogna consultare anche un bravo ed esperto andrologo e con lui valutare in diretta il suo problema anatomico.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/