muscolo cremastere

Che tipo di ecografia dovrei fare per vede l'esportazione del muscolo cremastere. Fui operato con urgenza di ernia incarcerata in un ospedale di Islaele nel 1985. Al contatto accuso del dolore al testicolo dx. Essendo un ex militare ho riaperto la causa di servizio e mi hanno chiesto una ecg. Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

non esiste alcuna tecnica diagnostica per valutare la struttura del muscolo cremastere che però può essere giudicato nella sua corretta funzionalità da una accurata visita andrologica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie, cordiali saluti