Eiucalazione

Salve vorrei sapere la pillola 60mg priligy se tagliando la diventa 30mg e un consulto perché è la prima volta che la prendo grazie aspetto risposta avrei bisogno di saperlo al più presto grazie aspetto risposta grazie grazie che devo scrivere più io solo quella domanda volevo fare grazie buona serata
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
certo ma non si aspetti risultati strabilianti
se sente di avere problemi prima consulti il suo specialista, l'andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Dato che la prima volta che la uso me la data il mio andrologo però da 60mg e li ho comprate vorrei prendere da 30 perciò ho chiesto se potevo farla a metà la pillola