Sangue sul glande e macchia annessa molto preoccupante

Buona sera egregi dottori, verso le 22 ero con la mia ragazza e lei mi stava masturbando, lo stava facendo molto velocemente e con molta forza e a volte si fermava e il glande andava sui jeans, comunque dopo l’amplesso (senza eiaculazione) lei si ritrova con la mano insanguinata ma il sangue sembrava secco, mi guardo il glande ed era anch’esso sporco di sangue ed era secco, ora c’e una macchia rossa con uno strato bianco-giallastro (almeno credo, non capisco se è la luce dell’iphone a renderlo giallo) ma sicuramente è bianca sopra al rosso, mi sto spaventando molto.. Vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

non può essere nulla di preoccupante, forse una piccola lacerazione del frenulo
comunque si faccia vedere dal suo medico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore non è il frenulo, poiché controllando attentamente non c’e nulla, bensì sul glande proprio sul tessuto di carne c’e Una macchi che oggi è diventata ancora più rossa