Non riesco a raggiungere un’erezione soddisfacente

Salve,
sono un ragazzo di 29 anni e da poco mi sto frequentando con una ragazza che mi piace molto, 2 mesi e mezzo, e un paio di sere ci siamo rilassati un po’ sul letto.
Mi aspettavo di avere una erezione anche se non era in programma di fare nulla in quanto stiamo aspettando il momento giusto.
Così non è stato però comunque ci sono stati vari preliminari e sfioramenti ma nulla. C’è stato un minimo quando me l’ha un po’ manipolato.
Premetto che sono un po’ in sovrappeso (7/8 kg), ma non penso sia questo il problema, nemmeno la mancanza di esercizio fisico (prima ero un runner e poi ho subito un infortunio).
Cosa invece è che è strano è che ho masturbazioni anche spontanee (magari non eccezionali) per strada quando stiamo insieme, o siamo seduti su una panchina, ma insomma è abbastanza su da poter effettuare una penetrazione.
Come posso risolvere questo problema?
Io ho pensato al fatto che lei sia la mia prima vera ragazza, ed ora che davvero si concretizza la possibilità di farci l’amore le mie esperienze passate mi bloccano. Per anni, dai 19 ai 26 sono stato obeso, poi però ho perso 40kg e sono tornato normale. Ma nel frattempo non ho avuto relazioni se non autoerotismo. E per un periodo anche compulsivo. Però quel periodo è finito.

Vorrei assolutamente risolvere questo problema, perché ne sono innamorato e vorrei soddisfarla anche sessualmente quando sarà il momento.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

la sua problematica, difficoltà ad ottenere un pene rigido in assenza di stimolazioni manuali dirette, potrebbe essere legata ad una incertezza emotiva, psicologica ma anche e fattori vascolari da veno occlusione cavernosa
consulti un andrologo, effettui un esame rigiscan per valutare le problematiche psicologiche e troverà la soluzione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
nel testo precedente ho scritto, masturbazioni spontanee, in realtà volevo scrivere erezioni.

Però spesso mi capita magari mentre sono sul letto disteso, o in poltrona, o mentre sto messaggiando con lei, di avere delle erezioni spontanee, però quando sono solo e non con lei.