E' più potente la formula sildenafil in pasticca (viagra) o in film orososubili (siler)?

Buongiorno, Vi scrivo per sapere, pur essendo la stessa molecola, se esistono differenze in termini di "potenza", a parità di dosaggio, tra il Viagra ed il Siler.
L'ultimo sembra essere più comodo per quanto riguarda l'assunzione, ma l'effetto è lo stesso del Viagra classico?
Mi sono stati prescritti entrambi (a scelta) dall'andrologo per un problema (spero) passeggero di forte stress che ha visto calare fortemente le mie prestazioni.
Io opterei per la formula orosolubile, ma essendomi trovato bene in passato con Viagra, volevo togliermi questo dubbio circa l'eventuale differenza di efficacia.
Grazie molte dell'attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

l’efficacia dei due prodotti, da lei indicati, è sostanzialmente la medesima; la formula orodispersibile dovrebbe avere una rapidità d’azione maggiore ma anche su questa questione si discute ancora, anche tra noi andrologi.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Grazie mille della risposta, se la differenza è quindi solo nella rapidità d'assunzione (e mi conferma che anche su questo esistono, evidentemente, dei dubbi), tornerò alla formula classica, come consiglia anche il mio andrologo.
Grazie ancora e buona giornata.