Dito sporco di liquido preseminale

Buonasera, mi scusi il disturbo, l'altra sera io e la mia ragazza abbiamo fatto i preliminari nello specifico sega e ditalino, la prima volta ero venuto ed ero andato subito in bagno e mi ero lavato le mani con il sapone e anche pulito il pene con la carta igienica poco dopo abbiamo rifatto la stessa cosa solamente che io mettendomi a posto il pene mi ero accorto di avere una piccola quantità di liquido preseminale (avendo pulito prima il pene dallo sperma) sulle dita, ovviamente pensando ad eventuali spermatozoi presenti all'interno mi sono pulito le dita nel lenzuolo, in modo abbastanza frettoloso, dopo ricordandomi della possibilità di avere ancora le dita sporche non ho fatto nessun tipo di penetrazione con il dito, solamente "massaggiato" da fuori la vagina.. . . . la mia domanda è se c'è caso che rimanga incinta. Ah dimenticavo, la mia ragazza è vergine quindi la membrana è ancora intatta, grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure di incorrere in una gravidanza non desiderata, bisogna discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ma quindi ci potrebbe essere qualche possibilità? Anche essendo liquido pre seminale?