Pene curvo

Salve, volevo solo un informazione anche se la reputo banale, un pene con una curvatura verso sinistra, ma non crea problemi nel rapporto, si potrebbe correggere senza chirurgia con estensori?? ? Gia ho fatto una visita ai corpi cavernosi con risultati buoni quindi vorrei avere un chiarimento grazie in anticipo.. .
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

in questi casi, se presente un incurvamento non significativo e che permette normali rapporti sessuali penetrativi, nessuna indicazione terapeutica viene data, neppure quella di pasticciarsi con degli estensori.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve. Dottore grazie per avermi risposto ma il mio è più un fatto estetico quindi volevo sapere se c'era una soluzione non chirurgica. Grazie ancora