Intervento circoncisione

Mi sono operato di circoncisione il 18 ottobre. Oggi sono andato a controllare tutto dal dottore e mi diceva che è tutto apposto. Gli ho chiesto se potessi riprendere l’attività sessuale e mi ha detto di aspettare un paio di giorni perché un punto che è caduto si sta cicatrizzando ancora. La mia domanda è in due giorni si può cicatrizzare? Che rischio correrei se dovessi avere rapporti tra due giorni? Ed in più ho ancora la pelle sul glande (molta di meno rispetto a prima) e mi chiedevo se fosse normale o c’è bisogno di tempo ancora affinché tutto il glande esca fuori. Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua sempre attentamente le indicazioni del suo specialista di riferimento.

Quello che ci racconta comunque non sembra nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Si immagino che non sia nulla di drammatico, lo so. Per me non è importante avere tutto il glade scoperto. Più che altro era per il fatto che riguardava l’atto sessuale. Domani passa proprio il mese e credetemi non ce la faccio più la mia preoccupazione è non è che possa spaccarsi di nuovo tutto? Non ho intenzione di farlo violento ovviamente