Possibile che le dimensioni del pene modificano la struttura della vagina?

Intendo dire, se un pene ha dimensioni poco più grandi della norma e si hanno un po' di rapporti, la vagina "prende quella forma" oppure essendo fatta di tessuti elastici torna alla sua forma iniziale? Il mio compagno dice di notare la differenza dopo che ho avuto rapporti con un altro uomo, è possibile? Ci sono soluzioni in merito?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettrice,

come ha giustamente osservato pure lei : la vagina può prendere "quella forma" ma essendo fatta di tessuti elastici torna poi alla sua forma iniziale; quindi, quando il mio compagno dice di notare una differenza, dopo che lei ha avuto rapporti con un altro uomo, questa sensazione è dovuta solo a fattori di tipo psicologico-relazionale; ne parli con il suo psicologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre una valutazione specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare poi un’indicazione più mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/