Corporoplastica deficit erettile

Salve, dovrei fare un intervento di corporoplastica per una curvatura congenita visto che mi da fastidio nei rapporti sessuali, solo ho letto che visto che si va a lavorare sui corpi cavernosi, ci possono essere problemi di disfunzione erettile nel post operatorio. È vero?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in mani esperte,l'intervento in oggetto non crea problemi al meccanismo erettile,in quanto,tralaltro,non investe i corpi cavernosi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it