Salveho effettuato una circoncisione precisamente il 23 ottobre il mio pene è guarito quasi ma

Salve dottori e non solo, dopo aver effettuato una circoncisione (effettuata il 23 ottobre) e una guarigione quasi totale, sul corpo del mio pene si sono formate delle specie di venature /coaguli di sangue, nonostante mi sia stato detto che sarebbero passati in breve tempo non sono ancora scomparsi
Cosa devo fare? Scompaiono col tempo? Mi conviene riconsultare il medico?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é trascorso ancora troppo poco tempo dall'intervento,per cui il referente era e rimane,il chirurgo operatore.Comunque,non mi proccuperei più di tanto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it