Ansia e deficit erettivo

Buongiorno Dottori
Sono un uomo di 40 anni sto attraversando un periodo di forte ansia dal lavoro ho sempre avuto una vita regolare e anche sessualmente, ultimamente mi e capitato che mentre facevo sesso con mia moglie venivo colto da un senso di ansia e perdevo erezione, ho fatto esame psa valore 0, 66 urina e urinocoltura tutto negativo eco addome inferiore tutto bene, solo che ora mi sento bloccato mentalmente evito di fare sesso perché penso di avere di nuovo defaiance potete suggerirmi qualcosa che mi possa aiutare in questo periodo grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

da questa postazione molti sono i consigli che possiamo darle; quello più corretto è questo: dopo avere sentito il suo andrologo di riferimento e se viene confermata la sua situazione ansiosa prevalentemente legata ad un ansia da prestazione, bisogna allora sentire in diretta un bravo ed esperto psicologo con chiare competenze in sessuologia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore

La ringrazio per la sua celere risposta ho gia fatto una visita urologa e andrologica mi hanno detto che la mia è solo una psiche mentale, non esiste qualche integratore o qualcosa che mi possa dare una carica in questo periodo tipo cialis potrei riacquistare fiducia in me stesso grazie.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Se problema psicologico bene sentire in diretta il suo psicologo di riferimento.