Salve, ho 26 anni volevo fare controllare il mio spermiogramma grazie mille

Salve ho 26 anni, sono stato operato di varicocele 7 anni fa, ieri ho effettuato lo spermiogramma vorrei sapere se é tutto nella norma, e se posso fare figli grazie mille a tutti.
Volume ml 1. 5
Viscosità aumentata
Ph 8
Coagulazione presente
Colore grigio chiaro
Liquefazione a 30 completa
N. spermatozoi tot: 99. 000. 000
N. spermatozoi ml: 66. 000. 000
Cellule rotonde ml: 1. 100. 000
Leucociti ml : < 1. 000. 000
Emazie: assenti
Cellule epideliali: rare
Aggregazione nemaspermica: presente
Aggiudicazione nemasperica: isolata
Motilitá: 41%
Esame morfologico:
Spermatozoi normali: 9%
Spermatozoi anomali 91%
Anomali della testa: 89%
Anomali del collo: 9%
Anomalie coda: /
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se esame fatto seguendo le ultime indicazioni date dall'OMS e se per Motilità si intende quella progressiva, il suo esame del liquido seminale è tranquillizzante.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Save dottore e grazie per la risposta ci sono tre motilitá nel foglio,
Motilitá progressiva rettilinea: 3%
Motilitá progressiva non rettilinea : 27%
Motilitá debole/in siti: 11%
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
La progressiva ha una percentuale leggermente inferiore alla norma.

Bene sentire o risentire ora il suo andrologo di fiducia.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per le risposte dottore é stato gentilissimo.