Escoriazione pene

Salve, ho un problemino che mi dà preoccupazione, adesso lo espongo:
Ieri ho utilizzato un sex toy maschile fatto in casa (una tazza con all'interno due spugne con in mezzo un guanto in lattice opportunamente lubrificato con lubrificante di ottima marca a base di silicone).
Diciamo che ho esagerato un po' con i movimenti e oggi mi ritrovo con due micro escoriazioni sull'asta del pene, sotto il glande.
Queste escoriazioni sono sulla cicatrice della mia circoncisione (eseguita ormai 9 anni fa), non ci sono perdite di sangue ma sono rosso sangue. Dolore solo alla pressione.
Oltre a lavare bene ho utilizzato qualche goccia di acqua ossigenata sulle escoriazioni
Mi chiedevo se oltre all'astensione di qualsiasi pratica sessuale e frequenti lavaggi con acqua tiepida e sapone neutro io possa fare altro.
Devo attendere che queste "ferite" si chiudano da sole?
Chiedo consiglio.
P. S. non praticavo una penetrazione (anche se in questo caso è simulata) da 5 anni circa.
Grazie in anticipo.

EDIT
Dopo questa notte una escoriazione è scomparsa del tutto mentre l'altra si è ridotta un pochino. A questo punto credo sia solo un problema dato dallo sfregamento e nient'altro.
[#1]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Buongiorno,
le pelle del pene ha un potere rigenerante enorme se tenuta pulita e "tranquilla".
I consigli sono pertanto di proseguire con la normale igiene intima con prodotti delicati ed eventualmente disinfettare le zone escoriate con del disinfettante non alcolico (l'acqua ossigenata va benissimo) e cosa più importante lasciare che il tempo faccia guarire le ferite. I rapporti penetrativi o masturbatori devono essere ripresi solo dopo la completa guarigione.
Saluti.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo

[#2]
dopo
Utente
Salve Dr. Del Grasso, la ringrazio per l'interessamento e per il suo utilissimo consiglio.
Stamani sono andato in farmacia e mi hanno consigliato delle applicazioni di Gentamicina 3 volte al giorno.
Spero di risolvere al più presto.