Un orgasmo può far male al nascituro?

Salve a tutti vorrei chiedervi se avendo avuto un orgasmo senza rapporto può essere pericoloso per il nascituro??
Sono alla 7 settimana di gravidanza e tra qualche giorno devo andare a fare la prima eco e sono spaventata a morte per paura di non sentire il battito qualcuno mi sa dire se provaca danni oppure posso stare serena??
Grazie aspetto risposte il più presto possibile
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

stia serena, quello che ci racconta non è sicuramente un problema o una situazione pericolosa per il nascituro.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore è stato gentilissimo!