Si puó restare incinta con poco sperma secco da più di 5 minuti?

Salve Dottore,
Ero con il mio ragazzo e l'ho masturbato mi é venuto sulle mani poco poi con dei fazzoletti lui si é pulito e dice che non si é sporcato, io ho pulito le mani bene e poi sono passati 10 minuti e poi lui é entrato dentro con le dita ma le sue erano pulite e poi sono entrata io 5 secondi e non in fondo.

Io avevo le mani asciutte da 15 min circa o meno quindi c'é possibilità che io resti incinta??
?
(quel giorno ero in ovulazione)
Una ginecologa online mi ha fatto con test con delle mie foto e lei con un software ha controllare le mie variazione cromatiche e mi ha detto che al 101% non sono incinta dovrei fidarmi?.
.
[#1]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Buongiorno,
gli spermatozoi rimangono vitali se mantenuti in ambiente umido e a loro favorevole.
Sulla pelle pulita con un fazzoletto dallo sperma e lasciata asciugare all'aria dopo 10 minuti la probabilità di trovare spermatozoi vitali è rarissima. E anche se uno spermatozoo fosse rimasto vitale in qualche piega della pelle è improbabile che mantenga la motitilà necessaria per raggiungere l'ovulo e tantomeno la capacità di fecondare.
Riassumendo: stia tranquilla.
Altro problema, non meno importante secondo me, è conoscere la "collega" che con una sua foto inviata su internet è in grado di dirle se è incinta valutando le variazione cromatiche della foto.
Saluti.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore!
Ultima cosa ieri ho avuto una perdita gialla ho letto su internet che vengono appena resti incinta...Ora ho l'ansia di nuovo..
Anche se prima di tutta questa storia ho avuto sempre bruciori alle ovaie forte per infiammazioni quindi puó essere solo infiammazione anche se ora le ovaie non mi bruciano?
C'é da dire che sarei in post-ovulazione
[#3]
dopo
Utente
Dottore sto avendo anche io seno un pó duro e sono in post-ovulazione é normale??
[#4]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Nel periodo pre e post ovulatorio variazioni del muco vaginale e del seno sono normali. Capisco la sua preoccupazione. Ma stia tranquilla. Ho paura, comunque che le mia parole possono essere vane, se la sua preoccupazione è alta. Forse un test di gravidanza negativo fatto tra qualche giorno può tranquillizzarla maggiormente.
[#5]
dopo
Utente
Si dottore quindi in post-ovulazione e preciclo é normale avere le ghiandole mammarie dure,seno gonfio e il muco vaginare bianco e cremosoo.
Siccome i sintomi per la gravidanza sono uguali...preoccupa!
Ma le perdite in una gravidanza all'inizio che consistenza hanno??
La ringrazio