Erezione 2 giorni dopo operazione fistola perianale può dare problemi

Buongiorno ho eseguito 2 giorni fa un operazione di fistola persiana le, stamattina ma già da ieri ho erezione notturne e mattutine, siccome sento un po' di dolore la parte dopo I testicoli e da lì a breve c'è stata l'operazione, può darmi problemi o causare danni, grazie e dopo quanto tempo posso fare sesso con la mia compagna, aspetto notizie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

tranquillo, nessuna erezione più creare problemi dopo un intervento di correzione di una fistola anale.

Per i rapporti sessuali segua le indicazioni ricevute.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Un altra cosa, adesso faccio lavaggi e metto la un pezzo di benda dove l'ano, é

normale che si sporca di sangue e liquido sporco
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Può succedere.