Preservativo sfilato, mancata erezione

salve, venerdì ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza.
Dopo il promo rapporto e aver eiaculato all'interno del preservativo ma all'esterno della vagina sono andato in bagno, ho tolto il preservativo mi sono sciacquato e sono tornato dalla mia ragazza.
a questo punto ho indossato un altro preservativo ma dopo un po il pene ha perso l'erezione tanto da non riuscire a penetrare nella vagina.
abbiamo così iniziato a toccarci, fino a che lei non è salita su di me ed ha iniziato a "strusciarsi" su di me.
muovendosi il preservativo si è sfilato e forse il mio pene non eretto ha avuto contatti con la sua vagina.

lei ora mi dice che si sente strana ed ha dolori alla schiena.

devo preoccuparmi per una gravidanza indesiderata?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata anche perché generalmente i preservativi sono lubrificati con creme e gel spermicidi.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure su questo argomento, bisogna discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/