Prepuzio esuberante paura!!

Salve dottori,
Ho 19 anni e verso fine mese mi dovrò circoncidere per prepuzio esuberante e frenulo corto.

non ho mai avuto rapporti per colpa di questo problema, solo adesso sono riuscito a sbloccarmi e andare da un urologo.

Il mio glande è molto sensibile, una volta tolta la pelle si cheratinizzerà??

Ho paura che a causa delle mia stupida testa che mi son fatto avanti per questo problema solo a 19 anni compretta la mia vita sessuale A VITA.

Il glande è sempre stato coperto dal prepuzio tranne per lavarlo, è possibile che essendo stato coperto per 19 anni sarà sensibile per tutta la vita?

Come farò?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

la circoncisione rappresenta, a mio parere, l'unica soluzione per il suo problema.
non avrà particolari disagi ma in pochi mesi dovrebbe conseguire una regolare sensibilità del glande e possibilità di utilizzarlo sessualmente
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Quindi non ha mai sentito casi in cui il glande è rimasto sensibile a vita o addirittura per anni?