Si puo' eccezionalmente assumere cialis 20 per 2 giorni consecutivi?

Nel caso che il rapporto sessuale previsto non abbia avuto luogo, si puo', in circostanze eccezionali, assumere Cialis 20 per 2 giorni consecutivi, da parte di un soggetto iperteso e che lo assume normalmente solo on demand?
Ci sono rischi al riguardo?
[#1]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Buonasera,
il Tadalafil (princio attivo del Cialis) ha un'emivita di almeno 36 ore, questo vuol dire che rimane attivo anche gran parte del giorno successivo. Questo permette di avere benefici anche il giorno successivo l'assunzione del farmaco senza dover prendere una seconda compressa.
Saluti.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo