Grumi gelatinosi nello sperma

Salve,
è da un po’ di tempo che noto la presenza di grumi giallastri nello sperma, credo sia sempre liquido seminale leggermente più solidificato e hanno una consistenza a metà fra gelatinoso e solido e mi creano qualche leggero fastidio.
A volte questi grumi si presentano in maniera numerosa e a volte meno.
Voi cosa mi consigliate?
Attendo risposta, grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente ,puo' trattarsi fi una bansle congestione delle vie seminali pet cui ne approfitterei per vonsultare uno dpecialista resle.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

il liquido seminale è prodotto essenzialmente dalla prostata e dalle vescicole seminali se queste strutture sono congeste, infiammate...possono produrre questi "noduli gelatinosi" che non sono espressione di malattia ma richiederebbero un controllo colturale con antibiogramma
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org