Forse è clamidia?

Salve, dopo una settimana da un rapporto sessuale occasionale nel ruolo di attivo con preservativo che poi è terminato senza, sento un certo leggero fastidio alla punta del pene e un leggero bruciore anche durante la minzione.
Non ho altri sintomi come dolori o febbre, solo un leggero fastidio all'uretere, potrei aver contratto la Clamidia?.
Tengo a precisare che almeno ogni tre mesi faccio controlli regolari per MST e sempre tutto ok, sono anche vaccinato per le epatiti e da settembre il test hiv è negativo.
Sono cosciente della leggerezza commessa ma adesso cosa è meglio fare?
Può servire il tampone uretrale?
E' meglio rivolgersi a un urologo o a un dermatologo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se avuto rapporto sessuale a rischio, non protetto, tutto ritorna punto e a capo e quindi bene risentire ora il suo andrologo di fiducia e fare con lui, con le tempistiche corrette, tutte le valutazioni colturali ed ematochimiche del caso.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/