Tumore al glande?

Salve dottori sono un ragazzo di 17 anni
da sempre ho avuto un problema di fimosi ma da un po' di tempo sono riuscito a scoprire il glande, da questa cosa ho scoperto di avere il glande Viola nella parte inferiore e nella parte centrale rossastro con secchezza e lucidità e questo mi ha recato abbastanza preoccupazioni dopo un po' di tempo sono cresciute anche delle bollicine bianche sulla parte superiore del glande il giorno dopo decisi di andare dal medico, facendo vedere il grande lui mi ha detto che non è niente di preoccupante e mi ha dato della crema canesten, dopo due settimane di cura è migliorato solo la parte sotto il glande dove c'è la pelle che era rossa ed è diventata rosa chiaro ma il dottore ha detto di non preoccuparmi di sospendere la cura.
Da qualche giorno ho notato che il glande si è spellato formando una nuova pelle ma è diventato un po'più difficoltoso scoprirlo quando è asciutto oramai sono molto preoccupato di avere un tumore poiché ho letto su Internet che il tumore può venire anche da una scarsa igiene.

E dato che non sono riuscito mai a scoprire il glande fino a questo mese non so da quanto tempo ho questo problema

Vi ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il prepuzio non scivola sul glande in erezione,va operato tramite circoncisione.Allontani le paure e si atttivi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it