Salve, sono un ragazzo giovane e ho riscontato un problema sul glande/corona

Salve a tutti, sono un ragazzo giovane e già da un po’ ho notato che sul mio glande è uscita una specie di bolla.
Quando il pene è flaccido si vede poco mentre quando è in erezione sembra gonfiarsi e si vede di più.
Questa specie di bolla (non so come spiegare cosa può essere) in realtà parte dalla corona per poi salire un pochino sopra.
Cosa potrebbe essere secondo voi??
Grazie in anticipo per gli aiuti!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questo suo problema, da questa prospettiva incomprensibile, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve a tutti,
Riguardando con attenzione mi sembra quasi una vena che quando il pene va in erezione si gonfia di più, non mi fa mai male.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Che dice il suo andrologo di fiducia?
[#4]
dopo
Utente
Non sono ancora andato, ma sinceramente non sono mai andato da nessun andrologo e non so neanche come dirlo ai miei genitori. Vi farò sapere
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Bene!