Sensazione di più pelle nel testicolo sx

Ciao sono un ragazzo 15ennne che da giorni ha la sensazione di avere più pelle nel testicolo sx mia mamma anche soffre di una cosa del genere alle gambe io mi masturbo anche molto forse troppo e ho letto e ho visto che si chiama varicocele questa cosa io ho molta paura di essere operato non ho nessun dolore e nessun senso di pesantezza apparte dei fastidi hai entrambi fianchi ma non fortissimi sopportabili ecco mi potete dire qualcosa che ho molta paura di cancro ho di essere operato
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e mancanza di sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/