Informazioni spermatozoi

salve dottore volevo un'informazione se possibile, siccome sto avendo un piccolo problema cioè ho notato nello sperma una piccola percentuale un po gelatinoso tipo come il gel, ora e da circa tre mesi o più che sto notando questa cosa, premetto che in questo periodo non sto avendo rapporti sessuali, Non ho fatto visita ancora anche perché non sento nessun dolore né bruciore né febbre e quindi ho pensato che magari passa da solo.
faccio attività fisica un po intensa da circa 7 anni (palestra) e uso integratori di proteine in polvere aminoacidi ramificati e multivitaminico, mangio sano e regolare e bevo circa 3 litri di acqua al giorno, cosa potrebbe essere ce da preoccuparsi?
in attesa di una vostra risposta le auguro una buona serata
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

sintomo aspecifico e, da solo, non drammatico ma ora bene sentire in diretta il suo urologo od andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/