Frenulo corto

Buona sera soffri dallA nascita di ieaculazione precoce, dopo il consulto medico andrologico mi é stato diagnosticato iil frenulo breve.
Un mese fa ho fatto l'intervento di frenulo plastica.
Ora il mio pene a riguardo di guarigione sembra in ordine xo mii ritrovo ipper sensibile dove avevo i punti presumo... È una cosa normale?
In quanto tempo dovrebbe passare?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/