Orgasmo anestetico

salve, non ho problemi di erezione e la libido non manca, però una volta arrivato a eiaculare non provo quasi nessun piacere, il liquido mi pare normale anche se non abbondantissimo e non espulso con getti potenti.
qualche anno fa ho vissuto un periodo in cui avevo orgasmi molto più piacevoli pur non avendo cambiato abitudini di vita, mi chiedo quindi perché non li ho più avuti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se vuole avere qualche informazione sul suo particolare problema sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/319-quando-non-si-prova-piacere-assenza-di-orgasmo-cosa-fare.html

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie. solitamente è un problema risolvibile?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Sì, se fatta una corretta diagnosi ed impostata una mirata strategia terapeutica.